I club sono chiusi, ma la volontà di godersi la musica non si ferma.

Per questo motivo nel vesuviano nasce Bit Radio: la listening session dedicata alla cultura Hip-hop, un’opportunità di networking per appassionati e curiosi.

Si tratta della risposta di Bit Clubbing alla situazione pandemica che ci circonda. Le sessioni, infatti, si terranno nel luogo adibito all’ascolto: Audioteca.

Quest’ultimo ha aperto da poco a San Giorgio a Cremano e si tratta del primo Listening Bar con Hi-Fi Sound System a Napoli.

Fra musica, premium food & cocktails, ogni mercoledì gli amanti della cultura urbana potranno riunirsi e godersi l’atmosfera.

Il primo appuntamento si è svolto mercoledì 13 gennaio, iniziando sulle note di Do For Love di 2Pac: il file rouge della serata.

Dalle canzoni storiche del genere, come la sopra citata, nella selecta di Bijei, non sono mancate le occasioni per ascoltare brani più ricercati, come alcune produzioni di Kaytranada ad esempio.

L’Hip-hop è ricco di brani immortali e durante tutta la serata si è potuto notare dalla risposta del pubblico ai grandi classici, brani che nelle playlist attuali non sono più presenti e difficilmente si ascoltano in giro, ma che tutti riconoscono ed apprezzano dalla prima nota.

Prossime date: 19 e 26 gennaio, Audioteca